Give your website a premium touchup with these free WordPress themes using responsive design, seo friendly designs www.bigtheme.net/wordpress

Noi della Cooperativa Ottantuno

Noi persone che condividono la voglia di far insieme delle cose, di gioire di quello che riusciamo a dare a chi decide di passare con noi un po’ del suo tempo.

Il lavoro è per tutti noi la possibilità di sentirci utili ed importanti, imparando a rispettare innanzitutto noi stessi, gli altri e le cose che realizziamo.

A chi lavora insieme a noi…

Qui di seguito potrai vedere un breve video girato all’interno della Cooperativa Ottantuno:

perché dal 1981, con materiali semplici, semplici come le persone che lavorano nella Cooperativa, creiamo prodotti artigianali di qualità.

La Cooperativa Sociale, composta da 6 dipendenti, di cui 2 soci svantaggiati e circa 45 utenti diversamente abili, è priva di qualsiasi finalità di lucro ed è impegnata a favorire l’autonomia sociale ed economica di persone che, attraverso il lavoro, acquisiscono e potenziano le loro abilità e le loro capacità relazionali.

Cartone, legno, carte stampate e carte naturali, tele, fettucce etc., sono i materiali semplici da cui partiamo e che, a seconda di come vengono lavorati, danno origine a scatole, quaderni vari ed altri oggetti che nascono per soddisfare il gusto estetico, la funzionalità e la voglia di unicità che è dentro ciascuno di noi. Tutte le nostre lavorazioni sono artigianali, svolte con la cura di chi vuol creare qualcosa che parli agli altri di noi, dell’amore per il nostro lavoro e del rispetto che meritano tutte le persone e tutte le cose.

 

Cooperativa Ottantuno onlus è priva di qualsiasi finalità di lucro ed è impegnata a favorire l’autonomia sociale ed economica di persone diversamente abili che, attraverso il lavoro, acquisiscono e potenziano le proprie abilità.
Cooperativa Ottantuno vanta un’esperienza trentennale nel campo della legatoria, realizza scatole/contenitori decorati di varie dimensionin ed usi, agende, album fotografici, album nascite, quaderni, ricettari e oggettistica d’ufficio (porta corrispondenza, vaschette porta documenti, supporti per pc etc.)nonchè scatole d’archivio anche su misura.
Rileghiamo qualsiasi documentazione(libri, archivi, tesi etc.) e offriamo un servizio di cucitura a mano anche a domicilio nel caso di studi notarili.
Si eseguono inoltre lavori di imbustamento, etichettatura, confezionamento di sacchetti con componenti elettrici o di altra natura, assemblaggi di componenti meccanici e tipologie similari, stampa biglietti da visita, depliants, fotocopie.